Fondata nel 1973, la nostra azienda elettrica con sede a Olmo di Martellago è un punto di riferimento in tutta la provincia di Venezia per l'acquisto di materiali per impianti sia civili che industriali.
Mettiamo in campo personale competente ed esperto, sempre pronto a fornire consulenze su misura e in grado di garantire un servizio di alto livello.
La nostra attività comincia nel 1973, quando il padre dell'attuale proprietario, Bruno Cerello, decide di fornire ai cittadini della provincia di Venezia servizi di vendita, installazione, riparazione e manutenzione di articoli elettrici ed elettronici e di prodotti illuminotecnici: un'iniziativa innovativa per un'azienda elettrica, in un'epoca priva di grandi magazzini e centri commerciali.
Dalla prima sede, un piccolo negozio - laboratorio in Via Pepe 4/A, a Olmo di Martellago, nel 1995 ci siamo ingranditi acquisendo un secondo locale e raddoppiando gli ingressi, ora anche su Piazza Donatori di Sangue, sempre a Olmo di Martellago.
La nostra azienda oggi prende il nome dall'attuale proprietario, William Cerello, che è entrato a farvi parte dopo il conseguimento del diploma come perito elettrotecnico con indirizzo elettronico presso l'ITIS A. Pacinotti di Mestre, in provincia di Venezia.
Quando il padre Bruno, fondatore di Cerello Elettricità va in pensione, William prende in mano le redini del punto vendita. Solo cinque anni dopo, il 4 ottobre 2017, Bruno Cerello viene a mancare dopo una lunga malattia.